stampi per la pressofusione

stampi per la pressofusione

STAMPI PER LA PRESSOFUSIONE – DME STAMPI

DME Stampi si occupa del processo completo di produzione degli stampi per la pressofusione.

Le fasi da affrontare per giungere allo stampo finito sono le seguenti:

  • Analizzare le esigenze del cliente ed individuare il tipo di stampo desiderato;
  • Progettare lo stampo (se richiesto);
  • Costruire gli stampi per la pressofusione per mezzo di attrezzature ad altissima precisione e all’impiego di personale formato ed esperto;
  • Eseguire una lavorazione di finitura.

Grazie all’esperienza maturata con anni di lavoro sul campo, DME Stampi è in grado di fornire ai propri clienti i migliori suggerimenti in base alle loro richieste.

DME si occupa inoltre, per i clienti che non possiedono il disegno, della progettazione dello stampo e di tutti i dettagli che lo compongono.

La fase successiva alla progettazione è quella di costruzione degli stampi per la pressofusione (alluminio o altri materiali). L’officina di DME Stampi conta più di 15 postazioni dotate di macchinari tecnologicamente avanzati in modo da ottenere sempre delle lavorazioni di ottima qualità, obbiettivo primario dell’azienda.

MATERIALI

materialiC45, 2343, 2738, 2714, sono alcuni dei materiali che l’azienda utilizza per la costruzione di stampi made in italy che fanno di DME un’azienda leader del settore.

PROGETTAZIONE

stampi per la pressofusioneDME Stampi è dotato di un piccolo reparto CAD/CAM interno alla sede di Molinetto di Mazzano per la progettazione degli stampi per la pressofusione.

stampi per la pressofusione

stampi per la pressofusione